importo multa ztl
Moon Beam
2005-11-14 08:37:05 UTC
Ahi ahi ahi... l'altro giorno sono passata sotto le telecamere nella
zona San Francesco e credo di aver beccato due multe nella ztl! :(

Qualcuno sa cosa mi dovrei aspettare e se rischio anche dei punti sulla
patente? :(

MB
sunnumeg
2005-11-14 12:30:20 UTC
la multa è di 68 euro per divieto di transito non credo che implichi perdita
di punti patente.
ma perchè due multe? sei passata più di una volta?

sunny

Moon Beam
2005-11-14 13:31:22 UTC
Post by sunnumeg
la multa è di 68 euro per divieto di transito non credo che implichi perdita
di punti patente.
thx... avevo letto peggio! ^_^'
Post by sunnumeg
ma perchè due multe? sei passata più di una volta?
son passata dall'altra entrata... quella sul lungarno... in contro
senso... ahime'! :.(

MB
FabMind
2005-11-14 18:41:18 UTC
"Moon Beam" <***@REMOVEALLSPAMgmail.com> wrote in message news:dla3iu$geo$***@newsreader.mailgate.org

[...]
Post by Moon Beam
son passata dall'altra entrata... quella sul lungarno... in contro
senso... ahime'! :.(
allora le cose cambiano.
contromano sono punti patente, per quanto ne so.
e le infrazioni sono due.
--
FabMind
luca
MB
frapi
2005-11-15 08:58:14 UTC
Post by sunnumeg
ma perchè due multe? sei passata più di una volta?
son passata dall'altra entrata... quella sul lungarno... in contro
senso... ahime'! :.(
Controsenso? S.Bibbiana o come diavoo si chiama? Veramente lì ci sono due
sensi di marcia regolati da un semaforo perchè la strada è stretta.
Che poi NESSUNO rispetti il semaforo oltre a non rispettare la zona ZTL è un
altro discorso.
Ieri sera ho visto uno passare veramente controsenso dall'accesso di via
Buonarroti, cioè 'sto genio è venuto da tribunale e si è fatto a tutta birra
la strettoia dove c'è la telecamera continuando controsenso fino alla strada
della questura :-(
Temo anch'io che la telecamera non fotografi l'accesso in controsenso anche
se potrebbe leggere la targa sul davanti perchè a questi qui andrebbe tolta
la patente e ripristinata la berlina nella relativa piazza!
Fr.
Moon Beam
2005-11-15 15:31:57 UTC
Post by frapi
Controsenso? S.Bibbiana o come diavoo si chiama? Veramente lì ci sono due
sensi di marcia regolati da un semaforo perchè la strada è stretta.
Spero sia cosi'... non c'ho capito piu' nulla... non sapevo ne' dove
ero, ne' dove dovevo andare... ^_^'

MB
Aby
2005-11-18 14:40:54 UTC
"Moon Beam" ha scritto
Post by Moon Beam
Qualcuno sa cosa mi dovrei aspettare e se rischio anche dei punti sulla
patente? :(
Dei punti patente non so.. cmq ho sentito dire che l'importo era di 250 euro
:S